VI PARLO DALLA FREDDA...ISSIMA..OBAN

Sono quasi certo di essere, non proprio nel mezzo della punta nord dell Europa,ma, certamente molto vicino. Oban e, in sostanza, il luogo di vacanze per chi vive e lavora in citta, Edimburgo o Glasgow...con l unica, piccola differenza che il tempo e terribile, dalla baia arriva un vento glaciale, la spiaggia e un accozzaglia di alghe marroni....e il resto lo lascio intendere a voi che mi leggete....Un freddo unico...quattro ore e mezzo di pullman..e che pullman...gli unici europei siamo io, un ragazzo spagnolo e la guida...Edimburghese doc con tanto di kilt senza mutande...rigorosamente!!!!!!!...sono alla disperata ricerca di un posto in cui mangiare e, per caso, mi sono imbattuto in questo internet caffe credendo di potervi mangiare qualcosa...Ma, giustamente, e internet caffe...quindi, come da due settiamane a questa parte, no mi resta che bere....cose calde, fredde, whiski, birra...sto diventanto un drunked...alcolizzato da marciapiede!!!!!No skerzo....il paesaggio qui e davvero da braveheart.....gelido e infinito...Un cielo cosi non l ho mai visto prima.....sembra davvero l anticamera del mondo....nel senso piu romantico del termine!!!!!Allora mi lancio alla ricerca di cibo..il turista e riduce davvero all osso le proprie esigenze vitali....lontano dalla propria vita....mangiare, vedere piu cose possibili,bere, sentire casa.....respirare in silenzio quest aria nordica...sana ed estrema.......Mi piace pensare di toccare una delle punte dell europa...forse....mi piace ancor di piu perche so che saro turista di passaggio, con occhio di rapina!!!!In ogni caso, vado che il sole cala presto qui!!!!!buh...bugia assoluta...c e luce almeno fino alle 22 e 30...incredibile....

Nessun commento: