CONFESSIONE D'AMORE...(MA ANCHE NO)

Se esiste un mio pubblico di lettori mi scuso per la oltremodo lunga assenza dalle scene virtuali,ma, non faccio fatica a confessarlo, le ultime settimane della mia vita sono state piuttosto intense e turbolente, in positivo ed in negativo. Una donna (così come nella vita di ogni uomo che si rispetti) mi ha cambiato la vita, dando colore alla mia esistenza. E incredibile il potere che un altra persona è in grado, anche dopo poco tempo, di esercitare su di te. Mi sento come innamorato. Fluttuo in un dolce mondo popolato di possibilità, di sguardi intensi ed interminabili. Complicità, ansie, respiri corti sono il pane quotidiano. Confessioni dolci ed estemporanee si fissano nella mia mente. Leggo e rileggo i movimenti di labbra che pronunciano parole dolci. Mi fisso su punti e virgole, pause apparentemente sospette....cerco segnali, cenni di mano parlata.....che non vedo l'ora di ricambiare con un entusiasmo incontenibile ed ingordo. Vivo di pancia attraverso i suoi occhi. Mangio la sua bocca, divoro i suoi abbracci, fagocito la sua immagine, il suo affetto. Lo faccio mio e lo rimpallo con la maggiore potenza possibile così da farlo tornare indietro mille volte piu forte. I miei sensi mi parlano continuamente di te. Ho ancora quel vestito soffice che mi scivola delicato tra le dite. Ti ci immagino vestita. Già ti vedo. Con un gran cappellone di paglia te ne vai via con la tua bici in un sentiero di campagna.....sei candida, atletica. Misteriosa, poetica. Lo stringo quel vestitino, lo annuso, mi ci accarezzo piano...piano. E ti materializzi. Riduco le distanze. Lo porterò dietro oovunque andrò quasi fosse una reliquia. Si. Ma laica, di un'amore passionale. Di un'attesa che si scioglie nell'intensità dell'incotro. I nervi si rilassano.....la mente freme al pensiero.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dovresti scrivere più spesso di cose che senti intensamente come questa.