IT S TIME TO GO.......

Finalmente e giunta l ora del ritorno...home sweet home.....vi parlo dall aeroporto di londra (gatwick)....si...lo stesso dell andata..oramai tre settimane fa.....si...quello dove ti fanno togliere anche le scarpe per sondarle.vagliarle,annusarle, baypassarle.....E appena iniziata la mia personal dura, durissima lotta contro il tempo... Mi aspetta un attesa lunga circa sei ore...sei lunghissime,interminabili ore...Vi chiedo di nuovo consigli su come passare il tempo....vi prego aiutatemi!!!!!leggere????ascoltare musica,spendere gli ultimi pounds.....boh...aiuto!!!!In ogni caso, sono contento di rientrare alla base. Non che quest esperienza non sia stata bella,anzi, se potessi trascorre tutte le estati facendo questa specie di vacanza non sarebbe affatto male!!!!!...E che ho bisogno di ritornare alla mia vita, riabbracciare la mia realta, la mia ragazza..........Sn stanco,ma,soddisfatto,appagato e piuttosto felice.....Ad ogni modo, rinnovo l invito ad aiutarmi...cosa puo fare uno come Mario circa sei ore all aeroporto...Vi prego di evitare parolaccie piuttosto facili da utilizzare del tipo "ma vattela a piglia in der.....lo!!!" e affini....Grazie e un saluto esteso......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti consiglio di spendere gli ultimi pounds.

In mutande.

Luca ha detto...

non so se l'altra volta tu abbia seguito il consiglio del sushi bar. Ipotizziamo di si.
Quello non lo puoi più fare. Che altro c'è?

C'è un pub molto inglese che finge di essere in una strada di campagna invece di essere dentro ad un "international airport". Puoi andare li ed anche se non puoi ubriacarti (altrimenti rischi che non ti facciano imbarcare... e sono altro ore da passare li!) puoi:
- fare una gara di braccio di ferro con i ragazzotti inglesi presenti
- attaccare un pippone immenso al primo inglese che passa sul fatto che la loro nazionale di calcio non fosse presente all'ultimo europeo... (glissa poi quando si arriverà a parlare della performance azzurra).
- Spendere gli ultimi pounds che ti restano in una macchinetta mangia soldi.. avendo l'accortezza però di vincere molti, moltissimi soldi da spendere poi pagando "giri di birra" a tutti i presenti. Così facendo ubriacherai tutto l'aeroporto, nessuno potrà più imbarcarsi, i voli partiranno vuoti e le biglietterie saranno poi prese d'assalto. Quando tutti capiranno che è solo colpa tua: beh, forse si sarà fatta l'ora di adare verso il gate. Buon viaggio.

ps: Un bel libro di spionaggio da comprare al negozio all'angolo.

Anonimo ha detto...

mettiti a seguire le turiste e spia le loro mosse.
oppure dormi