BREVE SOSTA LONDINESE ( 2 )

Ho tempo in grande quantita da poter spendere in cose differenti,ma, ditemi voi quante cose differenti puoi fare in un aeroporto alle due e trenta della notte???. Ste cazzo di tastiere per Pc, inoltre, sono diverse da quelle italiane...la chiocciola e nascosta bene, mentre, l accento (come avrete ben visto) non ho ancora capito dove si trova...mi riprometto di trovarlo al piu presto.....Sono partito in un momento piuttosto strano della mia vita. Un nuovo affetto aveva (ha) prepotentemente invaso la mia vita....Volevo (voglio) la vicinanza, il contatto, la pelle ed il sapere che tutto cio lo desidera anche lei mi fa piacere,ma, anche soffrire....Quando ti rivedro ti chiudero in un abbraccio interminabile e ricomincero da subito a dimostrarti con la smania di un arrivista quanto ti voglio bene e quanto stai diventando decisiva nella mia vita......TVB

2 commenti:

Anonimo ha detto...

interminabili attese.......ma il gioco vale la candeli, qualcuno disse.
poi sono io che non so usare il Pc,restia alle tecnologie; ma mi faccia il piacere Sig.Orefice, Dott. di ste gran merendine al CIOCCOLATO FONDENTE.
fai tanto il saccente e poi mi cadi sulla tastiera??? il dòtto dell'informatica che non trova l'accento..daiiiiiiiiii
e si comporti bene (fai a modo), o la sua nuovissima compagnia telefonica V.P., non la cito per intero per motivi di strettissima riservatezza, le darà il famigerato 2 di picche.daiiiiiiiiiiiiii..
consigli per l'aquisto (e ricordo che una volta usciti dal negozio la merce non si cambia), e ancora (guardare e non toccare è una cosa da imparare): il tuo nuovo "affetto" o per essere più precisi colei che non ha nome e incognita deve rimanere, ti sostiene e fa a gran voce il tifo per te.
sei stra in gamba, tenace, volenteroso, intelligente e troppo capace (..sempre quando vuoi..) per farti buttare giù.
ora non pensare al rientro, impegnati e vivi a pieno questa esperienza irripedile e non perdere ogni attimo che questo soggiorno ti regalerà.
le persone a cui vuoi bene e che ci tengo a te ti aspettano, senza fretta.
goditi questa opportunità, te la meriti!!

Kandy e Luce, Serena....e molto orgogliosa della persona che ho accanto.

Anonimo ha detto...

che fare a gatwick tutte quelle ore? Beh, se lo trovi ancora aperto siediti allo yo sushi e mangia un infinita quantità di piattini (meglio se quelli grigi che costano meno).